LE LENTI

MARCHIO CE

Tutte le lenti presentate su questo catalogo sono conformi alle esigenze della direttiva europea 93/42 CEE relativa ai dispositivi medici in generale ed in particolare alle lenti correttive di classe 1. La conformità dei nostri prodotti a questa direttiva è attestata dalla presenza del marchio CE sulla confezione della lente. Tutte le ulteriori lavorazioni e trattamenti (montaggio, colorazione, ecc.) saranno sotto la diretta responsabilità dell’acquirente e non di LTL.


CONTROINDICAZIONI

Il dispositivo medico (lente) non è destinato a condizioni d’uso estreme, che potrebbero causarne un danneggiamento al dispositivo ed un rischio per l’utilizzatore finale. Nel caso di successiva colorazione il tecnico responsabile del processo dovrà attribuire nuovamente la categoria del filtro ed indicarla in apposita dichiarazione di conformità in accordo al Decreto Legislativo 24/02/97, n.46 (e successive modificazioni) di attuazione alla Direttiva 93/42/CEE.

HC

- Indurente su entrambe le facce della lente - Protegge dai graffi - Prolunga la durata della lente - Consigliato su tutte le lenti organiche